°°Dove ti porta il Cuore°°

L'AMICIZIA E'....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2009, 10:33
Avatar

MaryRosa

Group:
Administrator
Posts:
3,426
Location:
Domodossola

Status:



L'AMICIZIA E'...



UN ABBRACCIO CHE ABBRACCIA TUTTO IL MONDO




 


L'amicizia è forse la più grande forma d'amore che esista. Perché non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa. Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto.




*****




Amicizia: otto lettere che abbracciano la vera forza del mondo.




*****



L'amicizia... è nel segreto più profondo del cuore il tesoro che condividi con lui, confidando in un eterno sentimento che lega due animi senza potersi mai rompere.




*****

Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna, ma quando avrai bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia.




*****




Amica mia, il mondo cerca di dividerci? Tu lascia che ci provi, tanto è impossibile dividere una cosa sola, una cosa che si è fusa insieme in modo inscindibile... come noi!




*****

L'amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l'oceano, infinito come il cielo... è un sentimeno che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.




*****




Un amico fedele è una protezione potente; chi lo trova, trova un tesoro.
Per un amico fedele non c'è prezzo, non c'è peso per suo valore.


*****

L'amicizia è un fiore con pochi petali però splendidi: affetto, fiducia, complicità, lealtà... mandane un mazzettino a chi vuoi bene... io l'ho appena fatto...




*****


Affacciati alla finestra e guarda in alto... La vedi quella piccolissima stella lassù che brilla + di tutte? Tutto il resto è infinito così come il mio volerti bene


*****



Edited by MaryRosa - 20/2/2009, 11:07
 
Top
0 replies since 11/2/2009, 10:33   37 views
  Share